GIORNI DI SILENZIO E DI OPEROSITA'

LA MENSA DELLA CARITA'
Whatshapp del 9 marzo: “Ciao siamo della mensa Caritas di Marlia. In questo momento triste la mensa chiusa per motivi legati al pericolo rimane del contagio, ma, noi operatori, continueremo a lavorare con il cibo d'asporto che consegneremo a Lucca

parcheggio stadio. A questo proposito vorremmo chiedervi un aiuto. Necessità dei seguenti cibi:
Scatolette piccole di tonno. Merendine monoporzioni. Aranci o mele. Bottigliette d'acqua da 1/2 litro. Chiunque vorrà aiutarci anche con piccole quantità è il benvenuto e può lasciare questi prodotti alle suore (nella casa vicino al cimitero)”

Whatsapp del venerdì 19 marzo:
“Mi arriva comunicazione dal mense che ieri sono stati coordinati distribuite 65 pasti”.
Tante persone hanno risposto a questo appello portando cibo o denaro. Stiamo ancora continuando a portare i pasti ogni lunedì e martedì.
Confidiamo nella generosità di tante altre persone

TUTE E MASCHERINE PER GLI OSPEDALI.
I confratelli della Compagnia del S. Rosario hanno donato tute e mascherine per un valore di circa € 2.700 agli Ospedali S. Luca di Lucca, SS. Cosma e Damiano di Pescia e Versilia.

MISERICORDIA.
Con altre Associazioni è stato istituito un servizio per consegnare a domicilio la spesa ei farmaci per chi ne ha necessità.